Innovazione e sviluppo: le opportunità per le aziende
Rilancio di aree colpite da crisi industriale, sostegno all'occupazione, promozione dell'innovazione per piccole, medie e grandi imprese con strumenti che permettano alle imprese di realizzare le loro aspirazioni grazie ai finanziamenti e ai capitali di cui hanno bisogno per svilupparsi.
Fino a 30 mila euro in prestito a tasso zero per le imprese grazie alla cambiale agraria e della pesca di Ismea.
Pubblicato il Bando del GAL Valle d'Itria - Azione 3 - Integrazione tra sistema di accoglienza e crescita sostenibile delle aree costiere.
Pubblicato il Bando del GAL Valle d'Itria - Azione 4 - Rete di accoglienza e di servizio al turismo rurale ecocompatibile.
Pubblicato il Bando del GAL Valle d'Itria - Azione 4 - Rete di accoglienza e di servizio al turismo rurale ecocompatibile.
Pubblicato Il Bando del GAL Terra di Murgia - Azione 1 - Supporto alla creazione di imprese, innovazione e diversificazione delle attività e del reddito.
Pubblicato Il Bando del GAL Le Città di Castel del Monte - Azione 4 – Intervento 4.2 "Diversifichiamo e rinnoviamo".
Pubblicato il Bando del GAL Nuovo Fior D’olivi S.C.A R.L. - Azione 1 - Creazione e Sviluppo di Imprese per un Turismo sostenibile e socialmente responsabile:
L'intervento include investimenti di innovazione, adeguamento tecnologico e attivazione servizi per le imprese agricole del territorio.
Il GAL Alto Salento 2020 s.r.l. dà attuazione agli interventi previsti nel Piano di Azione Locale per l’AZIONE 3 “Qualificazione delle imprese del settore turistico dell’Alto Salento” - INTERVENTO 3.1 –“Pacchetto multi misura per l’avvio e lo sviluppo di servizi a supporto del turismo lento e sostenibile”.
È stata pubblicata la declaratoria relativa alla gelata che, nel febbraio 2018 ha creato notevoli danni.
Pubblicato il bando per presentare proposte 2019 di promozione prodotti agricoli con Programmi semplici e Programmi multipli con sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi in conformità al regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio.
Contattaci adesso e richiedi un appuntamento con i nostri consulenti. Saremo lieti di discutere dei tuoi progetti e verificare la disponibilità di fondi pubblici a sostegno della tua idea.